Da oggi solo Booktrailer di alto livello

Da oggi solo Booktrailer di alto livello

pubblicato in: Novità | 0

Di sicuro sai già cosa sia un Booktrailer… Noi ne abbiamo realizzati diversi, a partire dai primi anni di attività, e ormai sono un prodotto ben conosciuto, alla portata di tutti. Ma c’è qualcosa che non quadra: quei booktrailer economici. Quei booktrailer che sembrano quasi realizzati con lo stampino o in modo decisamente amatoriale… Noi ne sappiamo qualcosa (li abbiamo sempre realizzati in modo semplice, gratuitamente, in aggiunta ad altri servizi), e per questo ora abbiamo deciso di distinguerci, offrendo finalmente un prodotto di alto livello, realizzato da professionisti del settore.

Con la nascita della nuova piattaforma, nasce anche la collaborazione con Mescalito Sangiovanni; ecco qualche cenno estrapolato dal suo curriculum:

Come regista realizza spot e video aziendali per aziende ed enti. Tra i suoi lavori la campagna Activia MyGreen Book per Danone, Amici 365 per Royal Canin, uno Spot sms solidale contro la violenza psicologica e un video aziendale per l’azienda Faster S.r.l. Come montatore cura la postproduzione di documentari, programmi di cucina, sport e cronaca. Tra i suoi lavori più recenti Master Chef Italia per Sky, The coach per Bike Channel, Labirinto e La strada dei Miracoli per Rete4 e il documentario “Io sono Yoav” per Rai3. Mescalito ha esperienza in tutti i generi della produzione audiovisiva ma ha una particolare predilezione per lo storytelling e il documentario lirico. Nei suoi lavori usa arricchire le riprese tradizionali con elementi di motion graphic, una tecnica che consente di costruire narrazioni a partire da soli elementi grafici e fotografici.

Insomma, un vero esperto del settore, che potrà donarci booktrailer interessanti, validissimi strumenti per la promozione del proprio libro. Ecco alcuni video promozionali realizzati dal nostro nuovo collaboratore (presto pubblicheremo anche i primi booktrailer).

Spot promozione di Activia Danone: MyGreenBook. Web e social network.
Spot della campagna contro la violenza Psicologica. Trasmesso su La7 e vari canali Sky

 

Lascia una risposta